Jessica & Santo...2 nomi...2 talenti

Reply
video esame santo!!, ^_^
seth e summer!!
TOPIC_ICON6  view post Posted on 5/9/2007, 16:50Quote

Utente cancellato

Scusatemi ...vorrei sapere una informazione su Santo ... sapete x caso il giorno esatto del suo esame di sbarramento..perchè me lo sono perso...e mi hanno detto che lo hanno fatto vedere ad amici story su sky ..ma io non c'è l'ho....mi potete rispondere..e magari postare il video.?.grazie.........

Edited by seth e summer!! - 5/9/2007, 20:42

seth e summer!!
view post Posted on 9/9/2007, 08:45Quote

Utente cancellato

niente??

view post Posted on 10/9/2007, 09:16Quote

Semplìcemente grazìe ♥

ADRì (LL)

Group: Jay's Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 12:58

Ciao! ehm guarda io nn ne ho idea.....magari le altre sanno dirti qualcosa !!! :P

image
"Io non sono una vip, io sono una ragazza fortunata il cui nome è Sandrina che canta per voi e per la sua massima felicità.. E lo faceva anche prima di Amici, nel suo bagno! Mi dovevate vedere!"Ale
©
Tesoro mio ♥ finalmente ci siamo potute abbracciare. 15 novembre 2009, che giornata... INDIMENTICABILE! Quelle tre ore sono volate... non ce ne siamo proprio rese conto. Eravamo lì sedute a fare le stupide e a farci riconoscere xD a parlare e a scherzare come due amiche che si conoscono da una vita... poi però quei cinque minuti prima della mia partenza...in macchina...le ultime foto... gli ultimi abbracci...le ultime risate...di quella giornata ...di quel nostro primo incontro che abbiamo ricordato nel quadernetto xD Perchè sono convinta che presto la seconda pagina sarà colorata e riempita di nuove scritte che segneranno per la seconda volta le nostre pazzie. Quindi si può dire solo GRAZIE...di tutto, di ogni singolo momento passato e futuro che ci sarà ♥ Mi manchi ç___ç Ti Voglio Taaanto Bene, Geme tua.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
seth e summer!!
view post Posted on 10/9/2007, 11:51Quote

Utente cancellato

Grazie... aspetterò...

seth e summer!!
view post Posted on 14/9/2007, 11:59Quote

Utente cancellato

Nientee?? vi pregooo!!

view post Posted on 19/9/2007, 14:22Quote

Semplìcemente grazìe ♥

ADRì (LL)

Group: Jay's Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 12:58

il video nn ce l'abbiamo......l'ho cercato su youtube, sul fc di santo...ma niente......e x il giorno ancora nulla di nuovo!

image
"Io non sono una vip, io sono una ragazza fortunata il cui nome è Sandrina che canta per voi e per la sua massima felicità.. E lo faceva anche prima di Amici, nel suo bagno! Mi dovevate vedere!"Ale
©
Tesoro mio ♥ finalmente ci siamo potute abbracciare. 15 novembre 2009, che giornata... INDIMENTICABILE! Quelle tre ore sono volate... non ce ne siamo proprio rese conto. Eravamo lì sedute a fare le stupide e a farci riconoscere xD a parlare e a scherzare come due amiche che si conoscono da una vita... poi però quei cinque minuti prima della mia partenza...in macchina...le ultime foto... gli ultimi abbracci...le ultime risate...di quella giornata ...di quel nostro primo incontro che abbiamo ricordato nel quadernetto xD Perchè sono convinta che presto la seconda pagina sarà colorata e riempita di nuove scritte che segneranno per la seconda volta le nostre pazzie. Quindi si può dire solo GRAZIE...di tutto, di ogni singolo momento passato e futuro che ci sarà ♥ Mi manchi ç___ç Ti Voglio Taaanto Bene, Geme tua.

seth e summer!!
view post Posted on 19/9/2007, 14:27Quote

Utente cancellato

ufffiiiii
vabbè grazie lo stesso...
cmq se sapete novità...

view post Posted on 12/10/2007, 12:45Quote

'<3

Group: Amministratori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/10/2009, 15:30

mi disp ma nn ce l'abbiamo!!

image

view post Posted on 5/12/2007, 15:08Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 15:14

Ecco il video =))

♥ ѕιмρℓу.. ♥

image

♥ мιяαи∂α кєяя ♥

fσяυм

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
seth e summer!!
view post Posted on 8/12/2007, 16:57Quote

Utente cancellato

grazie..grazie..grazie...dove lo hai trovatoo??

view post Posted on 8/12/2007, 19:21Quote

Millennium Member

Su youtube!

♥ ѕιмρℓу.. ♥

image

♥ мιяαи∂α кєяя ♥

fσяυм

image

seth e summer!!
view post Posted on 10/12/2007, 10:10Quote

Utente cancellato

ah!!! grazie tanto....

view post Posted on 10/12/2007, 13:51Quote

Millennium Member

Figurati! =)

♥ ѕιмρℓу.. ♥

image

♥ мιяαи∂α кєяя ♥

fσяυм

image

12 replies since 5/9/2007, 16:50

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Panther Pink Inspirations Skin by: © 2004 Plausible Pixels

Skin Realizzata da Shin. Vietato prelevare il materiale.

Affiliati
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket descrizione_immagine danza...ke passione! I Bellissimi Della TVImagesTime.com - Free Images Hosting descrizione_immagineImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us minibanner Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us banner2 Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us image descrizione_immagineImage Hosted by ImageShack.us [URL=http://jeyefederica.forumfree.net][IMG]http://img338.imageshack.us/img338/8980/bannerjayekikkant3.jpg[/IMG][/URL]Image Hosted by ImageShack.us